Home » Napoli-Inter è già iniziata: Striscioni choc dalla Curva Nord
Napoli Napoli OF News

Napoli-Inter è già iniziata: Striscioni choc dalla Curva Nord

Striscione curva nord

Questa mattina gli ultras della Curva Nord interista hanno esposto alcuni striscioni discriminatori contro la città di Napoli ed i Napoletani.

Napoli-Inter è già iniziata: Striscioni choc dalla Curva Nord

È davvero tutto pronto allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, dove questa sera scenderanno in campo Napoli ed Inter. La partita di questa sera deciderà le sorti del campionato, che dopo quattordici giornate non ha ancora trovato un vero padrone. La partita di questa sera, oltre ad essere una gara di cartello per la forza delle due squadre, è una partita a forte rischio, a causa della rivalità tra le due tifoserie.

Tra le due fazioni ultras, infatti, non scorre buon sangue, ma questa era una cosa che già sapevamo. A confermare quanto detto in precedenza sono gli scontri del 26 Dicembre 2018, giorno in cui perse la vita il capo ultras dei nerazzurri, Daniele Beraldinelli. Gli ultras dei nerazzurri, che per diversi motivi non saranno presenti al Maradona questa sera, hanno esposto un durissimo striscione, per infiammare ancor di più  la gara di questa sera.

Il contenuto degli striscioni

Di certo non sono arrivate belle parole per la città di Napoli ed i Napoletani. Ecco quanto esposto dalla tifoseria organizzata interista: “ Ieri, oggi e domani: Odio per Napoli ed i Napoletani”,(Recita il primo striscione). Dal secondo si può leggere: “Curva A: la vostra razza d’infami, la vergogna dell’umanità.”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/