Home » Napoli-Inter, le formazioni ufficiali: Elmas e Ostigard dal 1′, Osimhen a guidare l’attacco
Napoli Napoli OF News

Napoli-Inter, le formazioni ufficiali: Elmas e Ostigard dal 1′, Osimhen a guidare l’attacco

Stasera Napoli e Inter scendono in campo al Diego Armando Maradona nel big match di giornata. I ragazzi di Mazzarri vogliono dare continuità alla vittoria di Bergamo, per rispondere alla sconfitta di mercoledì con il Real. I nerazzurri invece, hanno bisogno dei tre punti per continuare a mantenere la vetta della classifica e lasciare la Juventus alle spalle.

Napoli-Inter, le formazioni ufficiali: Elmas e Ostigard dal 1′, Osimhen a guidare l’attacco

Mazzarri e Inzaghi hanno scelto gli undici che scenderanno in campo questa sera alle 20.45 al Diego Armando Maradona. Per il Napoli torna Osimhen al centro dell’attacco, coadiuvato dai soliti Kvaratskhelia e Politano. Elmas sulla trequarti prenderà il posto di Zielinski, uscito dolorante mercoledì nella sfida di Champions. Sulla sinistra la fascia sarà occupata da Natan, con Ostigard a fare il centrale con Rrahmani. Inzaghi sceglie invece i titolarissimi, con De Vrij che prende il posto dell’infortunato Bastoni in difesa. Sulle fasce Dimarco e Dumfries, con la Thu-La a guidare l’attacco. Questi i 22 che scenderanno in campo dall’inizio:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Natan; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All.Mazzarrri

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi S.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com