Home » Galeone a Radio Crc: “L’annata non è buona per il Napoli, ma difficilmente…”
Interviste Napoli Napoli OF

Galeone a Radio Crc: “L’annata non è buona per il Napoli, ma difficilmente…”

NAPOLI, ITALY - 2023/08/27: Giovanni Simeone player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Sassuolo final result, Napoli 2, Sassuolo 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium. (Photo by Vincenzo Izzo/LightRocket via Getty Images)
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giovanni Galeone, ex tecnico del Napoli, ha allenato anche Allegri
“L’annata non è buona per il Napoli, ma va detto che difficilmente si vincono due annate di fila, è molto difficile da fare. Certo, il Napoli aveva tutte le carte in regola per provarci, forse il cambio di allenatore ha condizionato. Il lavoro che si fa in allenamento nella settimana è la cosa più importante per una squadra, Mazzarri cercherà di mettere le cose a posto. Le gare difficili non hanno aiutato Walter. A Torino e a Cagliari non è stato trattato benissimo, lui è un buon allenatore. Non sono stato d’accordo con De Laurentiis quando ha scelto Garcia, doveva continuare sulla linea Spalletti perchè la squadra non doveva cambiare. Al posto di Garcia, avrei ripreso Benitez, un vecchio amore.
Allegri preferisce giocatori pronti, ma se andate a vedere le finali di Champions, ci vanno sempre le squadre che contano giocatori che hanno confidenza con le coppe.
Napoli-Braga è una gara complicata soprattutto sotto l’aspetto mentale. Non credo ci sia partita dal punto di vista tecnico, perchè ritengo il Napoli superiore, ma in Champions mai nulla va dato per scontato”.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com
Tag