Home » Gazzetta- De Laurentiis si aspetta un cambio di marcia, arriva anche una promessa alla squadra e a Mazzarri!
Napoli Napoli OF News

Gazzetta- De Laurentiis si aspetta un cambio di marcia, arriva anche una promessa alla squadra e a Mazzarri!

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Stando a quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, avrebbe promesso un premio ai suoi calciatori in caso di passaggio agli ottavi di finale di Champions League.

Gazzetta- De Laurentiis si aspetta un cambio di marcia, arriva anche una promessa alla squadra e a Mazzarri!

Ecco, dopo l’ultima deludente partita a Fuorigrotta, col pareggio contro l’Union Berlino che veniva da tredici sconfitte consecutive che di fatto diede un altro colpo pesante alla già traballante panchina di Garcia, De Laurentiis chiede a Mazzarri e ai suoi giocatori – a cui ha promesso un premio in caso di passaggio del turno – il massimo risultato, per poter guardare con fiducia al futuro. Il Napoli è l’unica società italiana presente in Europa da quattordici anni consecutivi. Un orgoglio per De Laurentiis, che adesso si aspetta un cambio di marcia dai suoi. Il presidente sogna di assestarsi nella Top 8 continentale, bissando il cammino dello scorso anno. Ma serve fare un passo alla volta e tornare a vincere già da stasera. Dentro o fuori, tutto in una notte.

Il portiere del Napoli sarà sicuramente Meret. La difesa vedrà Di Lorenzo a destra, la coppia centrale Rrahmani-Juan Jesus e Natan terzino. A centrocampo spazio a Zielinski, Lobotka e Anguissa. Tridente con Kvaratskhelia, Osimhen e Politano. Il Braga si shciera 4-2-3-1 con Horta, Pizzi e Bruma alle spalle di Banza”.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Serdar, Oliveira, Borja; Carvalho, Andrè Horta; Bruma, Pizzi, Ricardo Horta; Banza.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com