Tutto in novanta minuti. Il Napoli può chiudere il discorso qualificazione agli ottavi di Champions League battendo, pareggiando o perdendo con un goal di scarto in casa contro il Braga.
Verso Napoli-Braga: dove seguire il match in tv e streaming
La partita tra Napoli e Braga non è visibile in diretta gratis e in chiaro: bisogna infatti avere un abbonamento a Sky o Infinity+ per vedere in tv l’evento di Champions League del 12 dicembre.
Per gli abbonati a Mediaset basta accedere all’app e selezionare Napoli-Braga, mentre per chi ha Sky occorre selezionare i canali 204 (Sky Sport Arena), 213 (Sky Sport 4K) o 253 (Sky Sport).
Ci sono diverse possibilità per vedere la partita tramite cellulare, tablet o computer: basta avere un abbonamento a Sky utilizzando Sky Go, NOW o Infinity+ di Mediaset.
Su Sky Go o NOW i canali sono gli stessi di Sky, ovvero il 204 e il 253: non è invece disponibile il 213, utilizzabile solo per chi possiede una tv 4K.
Su Infinity+ basta selezionare la partita del Napoli dopo aver sottoscritto l’abbonamento o aver inserito le proprie credenziali se già in possesso dello stesso.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com