Home » Sabatini, il ricordo di Mihajlovic legato al momento del Bologna: “La squadra di Motta vola con l’anima di Sinisa”
Interviste Napoli OF

Sabatini, il ricordo di Mihajlovic legato al momento del Bologna: “La squadra di Motta vola con l’anima di Sinisa”

Mihajlovic

Walter Sabatini ha parlato in vista di Bologna-Roma, in programma questa sera alle 18. I due club, al momento a pari punti con 25 lunghezze fin qui totalizzate, lotteranno per portare a casa il risultato e superare il Napoli al quarto posto in classifica. L’ex dirigente di entrambe le squadre ha analizzato la loro forza e il carisma dei loro allenatori, dotati di due grandi personalità. In particolare, Sabatini ricorda quanto sia stato importante Mihajlovic per i felsinei, ad un anno preciso dalla sua morte.

Sabatini, il ricordo di Mihajlovic legato al momento del Bologna: “La squadra di Motta vola con l’anima di Sinisa”

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Walter Sabatini ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista di Bologna-Roma di questa sera. In particolare, le più importanti sono legate al ricordo di Sinisa Mihajlovic, scomparso il 16 dicembre dello scorso anno. Queste le parole del Direttore Sportivo: “Il Bologna sta facendo un torneo strepitoso, merito della società e di un allenatore come Motta, che fa un calcio sano, produttivo, esteticamente apprezzabile. Ma ci tengo a dire una cosa…A spingere la squadra è Mihajlovic, senza trascendere nell’esoterico. Quel che succede a Bologna trae forza dallo spirito e dall’anima di Sinisa. I giocatori che sono rimasti hanno trasmesso un messaggio che si avverte nell’aria. Quando arrivi a Casteldebole e vedi le fotografie di un eroe, perché Sinisa lo è stato, ti viene una forza incredibile”.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com

Tag