Home » Inter, Cuadrado: “Ho giocato con un dolore insopportabile e se non mi opero sarà peggio”
Inter Napoli OF News SOCIAL

Inter, Cuadrado: “Ho giocato con un dolore insopportabile e se non mi opero sarà peggio”

MILAN, ITALY - DECEMBER 12: Juan Cuadrado of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League match between FC Internazionale and Real Sociedad at Stadio Giuseppe Meazza on December 12, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Juan Cuadrado racconta il suo stato d’animo. Il terzino dell’Inter dovrà stare fermo a lungo e si è sentito in dovere di spiegare il perché con un messaggio su Instagram: il colombiano ha spiegato di aver giocato nonostante il dolore, ma di essere stato costretto a fermarsi e a programmare l’operazione per evitare che la situazione peggiorasse. Inzaghi dovrà fare a meno di lui e l’Inter probabilmente tornerà sul mercato a gennaio; di seguito le parole dell’ex Juve.

Inter, Cuadrado: “Ho giocato con un dolore insopportabile e se non mi opero sarà peggio”

“Ho lottato con dolori ai tendini e ho fatto tutto ciò che un atleta può fare per recuperare, e mi sono anche allenato e giocato con un dolore che a volte diventa insopportabile e non mi permette di dare il 100%. Ho passato in rassegna tutte le opzioni terapeutiche per evitare l’intervento chirurgico, ma i medici mi dicono che potrebbe andare peggio se non prendo questa decisione”. Il difensore dell’Inter sarà operato settimana prossima in Finlandia, al rendine d’Achille sinistro.  L’intervento chirurgico sarà a Turku, come riporta Sky Sport sarà effettuato dal professore Lempainen, specialista. I tempi di recupero sono di almeno 3 mesi, dunque una grana importante per Simone Inzaghi.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com