Home » Napoli, c’è il sì di Mazzocchi per gennaio. Ma l’arrivo di Sabatini a Salerno…
Calciomercato Napoli Napoli OF Salernitana

Napoli, c’è il sì di Mazzocchi per gennaio. Ma l’arrivo di Sabatini a Salerno…

Pasquale Mazzocchi vicino a vestire la maglia del Napoli, squadra della sua città natale. Il club partenopeo, come raccontato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, cerca preferibilmente un jolly che possa giocare tanto a destra quanto a sinistra all’occorrenza, magari anche per avere così la possibilità eventualmente di cambiare pelle alla squadra. Meglio ancora se capace di interpretare il ruolo sia in una difesa a “4” sia a “tre”, tanto per intenderci.

Napoli, c’è il sì di Mazzocchi per gennaio. Ma l’arrivo di Sabatini a Salerno…

Gli indizi portano al napoletano (del quartiere Barra) Pasquale Mazzocchi, in forza alla cenerentola Salernitana. Tra le rispettive presidenze ci sarebbe anche un’intesa di massima. Così come sarebbe stato già trovato un accordo tra il Napoli e l’entourage del giocatore.

Tra le parti ci sarebbe anche un’intesa di massima, dunque. Così come tra il Napoli e l’entourage del giocatore. Il suo trasferimento in azzurro, insomma, potrebbe essere formalizzato a stretto giro. Forse questione di ore addirittura. Resta soltanto un potenziale ostacolo prima che l’operazione vada in porto e si chiama Walter Sabatini. L’esperto dirigente è stato il mentore di Pako, martedì scorso è tornato sulla tolda della nave granata e da oggi prenderà pieni poteri dal patron Iervolino. Nel caso in cui il direttore generale granata dovesse porre il veto sul trasferimento di Mazzocchi, il Napoli virerebbe su Davide Faraoni dell’Hellas Verona, conclude il quotidiano partenopeo.

 

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com