Home » Napoli, De Laurentiis annuncia: “Con Zielinski stiamo parlando, bisogna capire le intenzioni! Giuntoli? Ha sbagliato tanto…”
Interviste Napoli Napoli OF News

Napoli, De Laurentiis annuncia: “Con Zielinski stiamo parlando, bisogna capire le intenzioni! Giuntoli? Ha sbagliato tanto…”

Italian businessman Aurelio De Laurentiis arrives for the screening of the film "Freaks Out" presented in competition on September 8, 2021 during the 78th Venice Film Festival at Venice Lido. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport.

Napoli, De Laurentiis annuncia: “Con Zielinski stiamo parlando, bisogna capire le intenzioni! Giuntoli? Ha sbagliato tanto…”

Che cosa farete sul mercato?

“Almeno tre operazioni. Devo rinforzare la difesa con un centrale e con un terzino destro, per avere un rincalzo di Di Lorenzo. E poi prendere un centrocampista, forse due. Elmas? Già venduto. È uno che vuole giocare sempre, non ha capito che si è titolari anche se non si fanno novanta minuti. Con Zielinski stiamo parlando. Lui ha detto che voleva rimanere a Napoli tutta la vita. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo che, essendo un polacco, del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto. Forse è abituato maggiormente a certe nebbie. Per Osimhen l’ho detto e lo ripeto, siamo in dirittura d’arrivo”.

Una chiusura su Giuntoli.

“Sai quanti giocatori ha sbagliato Giuntoli? Il famoso signor Kvara è una segnalazione giunta a mio figlio Edo, poi a Micheli e poi a Giuntoli. L’anno del Covid costava €30M, l’abbiamo preso a 11. Le proposte di mercato sono sempre venute da Micheli”.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/