Home » Lavezzi, il Pocho criptico sui social: corre sorridente e manda un messaggio tramite un pezzo rap
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Lavezzi, il Pocho criptico sui social: corre sorridente e manda un messaggio tramite un pezzo rap

Accoltellato dal fratello. No, è caduto da una scala. Neanche per sogno: è ricoverato in un centro di disintossicazione dopo l’uso di stupefacenti. Macché, è tranquillo a casa a godersi il Natale rilassandosi sul divano di casa.

Lavezzi, il Pocho criptico sui social: corre sorridente e manda un messaggio tramite un pezzo rap

Insomma come sta davvero Ezequiel Lavezzi? L’ex fuoriclasse del Napoli è davvero vittima della droga ed incapace di uscire dal tunnel della tossicodipendenza? Mentre i familiari continuano a mandare messaggi rassicuranti, tacciando di fake news tutte le voci circolate in settimana e l’ex compagno in Albiceleste Javier Zanetti chiede di “stargli vicino”, ora è proprio il Pocho a uscire allo scoperto.

Dal canto suo Lavezzi non ha ancora parlato ma si potrebbe dire che ha “rotto il silenzio” mostrando su Instagram una foto in bianco e nero in cui lo si vede guarito, o almeno senza danni fisici significativi, mentre sorride. Lo si vede corricchiare, sorridente, in mezzo a un parco. E ci sono due dettagli da tenere in considerazione: un emoji e la canzone che hai scelto per rappresentarla. Da un lato, davanti alla foto appare una persona che ride di ciò che vede sul suo cellulare, come se Pocho stesse dicendo che si sta prendendo in giro per le cose che sono state dette in questi giorni sul suo stato di salute. E dall’altro l’immagine dell’ex attaccante è accompagnata dalla canzone Learning, di Cotto RNG, rapper argentino 43enne della città di La Plata. Il testo dice: “Ho perso come vincevo, e cadendo mi sono rialzato / Come ho realizzato ho anche fallito ma lo so / A volte la vita è così un giorno no e un giorno sì / Non voglio contraddirmi ma solo / Posso dire ‘mi sono abituato’ / A non correggere / A frenare per poi proseguire”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com