Home » Napoli, gli auguri di De Laurentiis: “Buon Natale a tutti all’insegna di famiglia e serenità”
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Napoli, gli auguri di De Laurentiis: “Buon Natale a tutti all’insegna di famiglia e serenità”

“A nome di tutto il Calcio Napoli vorrei fare i migliori auguri di buon Natale a tutti. Che sia una festa all’insegna della famiglia e della serenità. Aurelio De Laurentiis”: questo il messaggio di auguri che il presidente del Napoli ha affidato ai social. Un post seguito anche da un Merry Christmas del profilo ufficiale del Napoli, che aggiunge: “I nostri migliori auguri, da Napoli al mondo”.

Napoli, gli auguri di De Laurentiis: “Buon Natale a tutti all’insegna di famiglia e serenità”

Un anno fa il Natale napoletano era ricco di regali sotto l’albero: la squadra di Spalletti era prima in classifica con ampio margine sulle rivali, il mondo intero applaudiva le imprese e i gol di Osimhen e Kvara, il meccanismo di gioco era perfetto, un orologio svizzero, tant’è che a maggio arrivò lo scudetto. Un anno dopo è rimasto poco o niente di quel capolavoro: dopo il ko di Roma il Napoli è settimo, fuori dalla coppa Italia e con già due allenatori a busta paga. Un disastro che ha amareggiato le feste dei tifosi azzurri.

L’arrivo di Mazzarri non ha provocato l’attesa scossa: dopo l’illusoria vittoria a Bergamo con l’Atalanta sono arrivate solo sconfitte, eccezion fatta per il successo sul Cagliari, e l’ultimo ko all’Olimpico con la Roma ha definitivamente acclarato lo stato di crisi. Come ogni anno alla mezzanotte del 24 dicembre il presidente ha comunque mandato gli auguri a tutti via twitter (o X), scrivendo: “A nome di tutto il Calcio Napoli vorrei fare i migliori auguri di buon Natale a tutti. Che sia una festa all’insegna della famiglia e della serenità. Aurelio De Laurentiis”. I social però, si scatenano e si dividono: regna il malumore per un Natale (a livello calcistico) da dimenticare, anche se (soprav)vive la speranza di alcuni tifosi nel recuperare una stagione sicuramente difficile.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com