Home » Infortunio Natan, consulto medico per scongiurare l’intervento
Napoli Napoli OF News

Infortunio Natan, consulto medico per scongiurare l’intervento

Natan

Piove sul bagnato in casa Napoli: oltre al rendimento della squadra, decisamente scarso, si aggiungono alla lista delle sventure anche gli infortunati. Uno di questi è Natan, arrivato per sostituire Kim MinJae.

Infortunio Natan, consulto medico per scongiurare l’intervento

Il Napoli, in un finale di 2023 da psicodramma, deve fare i conti anche con infortuni e squalifiche. Nella gara con la Roma, terminata con il risultato di 2-0 in favore dei giallorossi, Natan e Lobotka sono usciti dal campo anzitempo a causa di un infortunio. Mentre lo slovacco dovrebbe saltare solamente la gara con il Monza, il brasiliano rimarrà ai box per molto tempo.

Stando a quanto riportato da “Il Corriere Del Mezzogiorno”, infatti, quest’oggi il difensore brasiliano consulterà degli specialisti per decidersi sul da farsi. Una delle ipotesi plausibili è quella di rivederlo in campo a metà febbraio, dopo la gara con il Milan, ma un ipotetico intervento chirurgico lo costringerebbe a stare lontano dal terreno di gioco per oltre due mesi. Quest’esito drastico potrebbe spingere il Napoli ad investire su un difensore centrale, nella finestra invernale di mercato.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/