Home » Napoli, le ultime da Castel Volturno: ritorna in gruppo il danese Lindstrom
Napoli Napoli OF News

Napoli, le ultime da Castel Volturno: ritorna in gruppo il danese Lindstrom

Il Napoli ha ripreso quest’oggi gli allenamenti a Castel Volturno. La squadra di Mazzarri cerca di voltare pagina dopo la sconfitta con la Roma e pensa già alla prossima di campionato, l’anticipo di venerdì 29 dicembre alle 18:30 contro il Monza. Jesper Lindstrom ha svolto l’intera seduta in gruppo, mentre Lobotka ha lavorato esclusivamente in palestra; entrambi rimangono in dubbio per il match contro i brianzoli.

Napoli, le ultime da Castel Volturno: ritorna in gruppo il danese Lindstrom

Tante assenze per Mazzarri, che dovrà fare a meno degli squalificati Osimhen e Politano, oltre che degli infortunati Olivera e Natan. Lobotka e Lindstrom proveranno a stringere i denti, ma la loro presenza è tutt’altro che sicura; davanti a Meret dovrebbero sistemarsi Di Lorenzo e Mario Rui, con Rrahmani e Juan Jesus centrali. A centrocampo Cajuste potrebbe sostituire Lobotka in caso di necessità, gli interni saranno Anguissa e Zielinski; in avanti Raspadori e Kvaratskhelia avranno il compito di innescare Simeone. Segue il report di oggi, 27 dicembre:

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro il Monza in programma venerdì allo Stadio Maradona per la 18esima giornata di Serie A (ore 18.30).

La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con riscaldamento e seduta tecnico tattica.

Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro di rapidità con l’ausilio di ostacoli bassi. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Lindstrom si è allenato in gruppo. Lobotka ha svolto lavoro personalizzato in campo.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com