Alex Meret, portiere del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro il Monza.
Napoli, Meret a Dazn: “Contento di aver parato il rigore. Come sta la squadra? Vi spiego…”
“Mi faccio male e poi paro il rigore? Sì, qualche minuto prima del rigore ho avvertito un dolore al flessore ed ho provato a rimanere in campo più possibile, ma ho tenuto duro finchè potevo, sono contento di averlo parato, era importante non prendere gol ma potevamo fare meglio dal punto di vista offensivo. È un peccato ma dobbiamo continuare a lavorare e ad andare avanti. Il rigore è questione di attimi, scegli un lato e vai, sapevo di poterlo parare, è andata bene così, mi dispiace per l’infortunio, spero non sia niente di grave, anche se le sensazioni non sono buonissime, andiamo avanti e speriamo di essere pronti per la prossima partita.
Il Napoli diverso dalla scorsa stagione? Dico ai tifosi di starci vicino, sappiamo di non star facendo bene, oggi ci abbiamo provato con tutte le nostre forze, siamo stati poco precisi davanti, è un momento difficile, noi dobbiamo restare uniti, garantiremo il massimo impegno nelle prossime partite, speriamo di riprenderci”.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com