Home » Napoli, Simeone infastidito: chiesto maggior spazio a Mazzarri
Napoli Napoli OF News

Napoli, Simeone infastidito: chiesto maggior spazio a Mazzarri

NAPOLI, ITALY - 2023/08/27: Giovanni Simeone player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Sassuolo final result, Napoli 2, Sassuolo 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium. (Photo by Vincenzo Izzo/LightRocket via Getty Images)

Grande protagonista nell’annata scudetto, dove ha realizzato reti pesanti come quelle con Milan e Roma, in questa stagione Giovanni Simeone ha trovato poco spazio, sia con Rudi Garcia che con l’arrivo di Walter Mazzarri. Ad aver scosso particolarmente il centravanti argentino, inoltre, sarebbe stata la mancata titolarità nel match di venerdì, contro il Monza di Palladino.

Napoli, Simeone infastidito: chiesto maggior spazio a Mazzarri

Questo quanto rivelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Un fastidio, più che un mal di pancia. Un qualcosa che forse lui stesso non sa spiegarsi, ma che sta diventando una brutta abitudine in una stagione già avara di soddisfazioni. Il giorno dopo il pari contro il Monza e le scuse pubbliche del presidente De Laurentiis, Napoli (città e tifosi) continua a interrogarsi su tanti perché. E tra questi, ai primi posti, c’è la gestione Giovanni Simeone, passato da riserva extralusso nell’anno dello scudetto a soluzione di emergenza. Anzi, forse sarebbe più giusto definirla “carta della disperazione” vista la tempistica dell’ultima presenza: Mazzarri venerdì gli ha concesso 6’ più recupero quando – senza idee e con affanno – il Napoli ha provato a cercare un episodio in area per far crollare il bunker di Palladino”.

Andrea Alati

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com