Home » Tottenham, il club inglese piomba sull’ex obiettivo partenopeo Dragusin. L’offerta al Genoa
Calciomercato Genoa Napoli OF

Tottenham, il club inglese piomba sull’ex obiettivo partenopeo Dragusin. L’offerta al Genoa

DRAGUSIN
Photo by PIERO CRUCIATTI/AFP via Getty Images

Gli Spurs sono alla ricerca di un difensore e pensano al centrale del Genoa: la richiesta dei rossoblù, che a gennaio non vorrebbero privarsi dei big, è di 30 milioni di euro. Gilardino: “Spero non me lo portino via, è un difensore molto forte”

Tottenham, il club inglese piomba sull’ex obiettivo partenopeo Dragusin. L’offerta al Genoa

È Radu Dragusin il protagonista del Genoa, sia in campo che sul mercato. Decisivo nel pareggio contro l’Inter, il difensore rumeno piace a Napoli e Milan, ma soprattutto al Tottenham. Gli Spurs sono alla ricerca di un difensore e sono pronti a fare un’offerta al Genoa che chiede 30 milioni di euro per privarsi dell’ex Juventus. I rossoblù non vorrebbero vendere i big a gennaio, ma in caso di offerta del Tottenham pari alla richiesta sarà difficile resistere. Se da una parte per Dragusin ci sono le sirene dalla Premier League, dall’altra c’è Alberto Gilardino che spera nella sua permanenza al Genoa: “Spero non me lo portino via, è un difensore molto forte – ha detto l’allenatore rossoblù dopo il pareggio contro l’Inter – È cresciuto tantissimo. Deciderà la società ovviamente, la società sa quello che penso e c’è massima condivisione”.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, archiviata la Roma la prossima trattativa riguardante Bonucci potrebbe coinvolgere il Genoa. I rossoblù ci avevano pensato già in estate e sarebbero una destinazione gradita al giocatore, che si riavvicinerebbe in maniera significativa a Torino dove vive la sua famiglia. Molto, ovviamente, dipenderà dalla trattativa per il giovane centrale romeno, anche lui ex Juve.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com