Home » L’entourage di D’Ambrosio: “Danilo ha sempre amato e rispettato Napoli”
Napoli OF News SOCIAL

L’entourage di D’Ambrosio: “Danilo ha sempre amato e rispettato Napoli”

inter
CAGLIARI, ITALY - DECEMBER 13: Danilo D'ambrosio of Inter celebrates his goal 1-2 during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Internazionale at Sardegna Arena on December 13, 2020 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

L’entourage di Danilo D’ambrosio, ha voluto mettere a tacere attraverso un comunicato ufficiale, le voci secondo la quale ci sarebbe stato un rifiuto del classe ’88 verso il Napoli, che più volte lo ha corteggiato cercando di portarlo all’ombra del Vesuvio.

L’entourage di D’Ambrosio: “Danilo ha sempre amato e rispettato Napoli”

L’agenzia gestita da Vincenzo Pisacane e che segue il difensore del Monza, Danilo D’Ambrosio, ha diramato un comunicato ufficiale attraverso il proprio canale Instagram, con cui ha voluto zittire le voci che parlano di un rifiuto dell’ex Inter a trasferirsi al Napoli. Questo quanto scritto: “Danilo è nato a Napoli, così come i suoi figli. Ha sempre amato e rispettato la sua città e i suoi compaesani. Diffidiamo chiunque dal pubblicare articoli con titoli ‘clickbait’ in merito alla sua persona”. Adesso il giocatore é in forza al Monza, con la quale probabilmente chiuderà la carriera.

Francesco Landi

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com