Home » Monza, D’Ambrosio “rifiuta” Napoli? La moglie (e l’agenzia che lo gestisce) risponde…
Napoli Napoli OF News SOCIAL

Monza, D’Ambrosio “rifiuta” Napoli? La moglie (e l’agenzia che lo gestisce) risponde…

In diverse sessioni di calciomercato, il nome di Danilo D’Ambrosio è stato accostato al Napoli. Su Facebook sono circolati articoli su questo argomento che non sono stati graditi dalla moglie Enza De Cristofaro.

Monza, D’Ambrosio “rifiuta” Napoli? La moglie (e l’agenzia che lo gestisce) risponde…

Danilo D’Ambrosio è un calciatore di qualità e di carattere, che ha vestito per anni la maglia dell’Inter prima di trasferirsi la scorsa stagione al Monza. Ma è anche un napoletano doc, che non ha mai nascosto il suo amore per la sua città e per il suo popolo. Per questo, ogni volta che il suo nome viene accostato al Napoli, si scatena un vespaio di polemiche e di fantasie.

L’ultima è stata causata da un articolo apparso su Facebook, che raccontava di un presunto rifiuto di D’Ambrosio di vestire la maglia azzurra e di una porta chiusa in faccia al presidente De Laurentiis. Lady D’Ambrosio ha pubblicato nelle storie Instagram del suo profilo lo screen proprio di uno di questi articoli dove si parlava del rifiuto del giocatore di andare a Napoli. Insieme allo screen, Enza ha aggiunto diverse emoji e la scritta: “Avete sbagliato palazzo friaré“.
Anche l’agenzia di management di D’Ambrosio è intervenuta sul caso con un comunicato: “Danilo è nato a Napoli, così come i suoi figli. Ha sempre amato e rispettato la sua città e i suoi compaesani. Diffidiamo chiunque dal pubblicare articoli con titoli clickbait in merito alla sua persona. Procederemo per vie legali”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com