Home » Coppa Italia, le date e gli orari ufficiali dei quarti di finale
Altre squadre Napoli Napoli OF News

Coppa Italia, le date e gli orari ufficiali dei quarti di finale

Coppa Italia

La Lega Serie A ha comunicato le date e gli orari del prossimo turno di Coppa Italia, che partirà martedì 9 Gennaio, con Fiorentina-Bologna, e si concluderà Giovedì 11 Gennaio, con il Frosinone in gara contro la vincente di Juventus-Salernitana.

Coppa Italia, le date e gli orari ufficiali dei quarti di finale

Colpi di scena ed emozioni per cuori forti: una Coppa Italia così non si vedeva da anni. A breve avremo il quadro generale dei quarti di finale della Coppa Italia, con le imprese di Frosinone e Bologna, sui campi di Napoli ed Inter, che hanno reso la competizione più avvincente ed emozionante. In attesa di sapere cosa succederà questa sera allo stadium, nella gara tra Juventus e Salernitana, la Lega Serie A ha comunicato le date ufficiali dei match di Coppa Italia.

Ad aprire le danze dei quarti di finale saranno Bologna e Fiorentina, in campo il prossimo 9 Gennaio. Mentre chiuderanno il turno la vincente tra Juventus e Salernitana ed il sorprendente Frosinone di Eusebio Di Francesco. Uno degli appuntamenti da non perdere assolutamente è il derby della capitale, che si giocherà Mercoledì 10 Gennaio alle ore 18:00. Questo il quadro completo della competizione:

Bologna-Fiorentina: Martedì 9 Gennaio H. 21:00

Lazio-Roma: Mercoledì 10 Gennaio H. 18:00

Milan-Atalanta: Mercoledì 10 Gennaio H. 21:00

Juventus/Salernitana – Frosinone: Giovedì 11 Gennaio H. 21:00

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/