Home » Napoli, Politano è tentato dai guadagni dell’Arabia, il club vuole rinnovare. Anche se…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Napoli, Politano è tentato dai guadagni dell’Arabia, il club vuole rinnovare. Anche se…

Matteo Politano potrebbe lasciare presto Napoli. La conferma è arrivata dal suo agente Mario Giuffredi che ha parlato ai microfoni di Sportitalia di un possibile approdo all’Al Shabab: “Politano in Arabia? Ne stiamo parlando”.

Napoli, Politano è tentato dai guadagni dell’Arabia, il club vuole rinnovare. Anche se…

Politano non ha ancora rinnovato con il Napoli e da qualche tempo si attende di capire se ci sia realmente la possibilità in questo senso. Intanto nei giorni scorsi si sono affacciati gli arabi con una proposta allettante per l’attaccante azzurro, ma secondo quanto scrive oggi la Gazzetta dello Sport la sua volontà è diversa.

In sede è arrivato un approccio formale dell’Al-Shabab per Matteo Politano. La società araba ha pronti 12 milioni di euro per il Napoli e un ricco contratto triennale da 21 milioni complessivi per l’esterno. Il giocatore, che ieri non si è allenato col resto della squadra per un affaticamento ed è in dubbio per il Torino, è tentato dai guadagni allettanti, ma per ora non sembra propenso ad accettare. Sicuramente non lo è il club, a cui invece conviene negoziare il rinnovo nei mesi a venire. Anche perché, altrimenti, De Laurentiis avrebbe un’altra casella da riempire in breve tempo e in modo ottimale. E il mercato di gennaio è sempre stato quello delle occasioni, non dei colpi di scena. Vale anche per chi fa cinema da una vita, scrive la Gazzetta.

Nel corso della trasmissione Sportitalia Calciomercato, è stato contattato Mario Giuffredi, agente di Matteo Politano. Da diversi giorni il nome dell’attaccante esterno, al Napoli da gennaio 2020, è accostato appunto agli arabi dell’Al-Shabab. Le voci si fanno sempre più insistenti e sembrano essere confermate anche dall’agente, come anticipato nel titolo.

Le parole di Giuffredi sono state più chiare durante Si Gonfia la Rete: clicca qui per leggere l’intervista al procuratore.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com