Home » Napoli, Simeone partenza a sorpresa: la situazione preoccupa i tifosi
Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, Simeone partenza a sorpresa: la situazione preoccupa i tifosi

NAPOLI, ITALY - 2023/08/27: Giovanni Simeone player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Sassuolo final result, Napoli 2, Sassuolo 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium. (Photo by Vincenzo Izzo/LightRocket via Getty Images)

Sono giorni di grande lavoro in casa Napoli per quanto riguarda il mercato invernale, con la squadra azzurra di Aurelio De Laurentiis che starebbe puntando diversi obiettivi che andrebbero a potenziare la squadra allenata da Walter Mazzarri, che sta avendo tantissime difficoltà nel corso della stagione.

Napoli, Simeone partenza a sorpresa: la situazione preoccupa i tifosi

Oltre l’arrivo di Mazzocchi, per il quale manca solo l’ufficialità, e Samardzic che sembrerebbe essere sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli, la squadra azzurra continua a seguire anche un difensore centrale, reparto che ha deluso di più dall’inizio di questa stagione. Tuttavia, i partenopei potrebbero fare i conti anche con delle partenze molto importanti. Infatti, dopo quella di Elmas verso il Lipsia, che ha fatto molto discutere, anche Giovanni Simeone potrebbe lasciare il Napoli.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, massimo esperto di calciomercato internazionale, la figura di Simeone potrebbe finire sotto gli occhi di diverse squadre europee per la fine di gennaio. Il Cholito potrebbe lasciare l’Italia di fronte un’offerta e un progetto che lo veda come protagonista, visti i pochi minuti che sta avendo con la maglia azzurra. Tuttavia, il rapporto tra l’argentino e il Napoli resta ottimo, con la situazione che resta comunque aperta.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/