Home » Dragusin al Napoli, il Tottenham può spingersi fino a 25 milioni: la situazione
Calciomercato Napoli Napoli OF

Dragusin al Napoli, il Tottenham può spingersi fino a 25 milioni: la situazione

DRAGUSIN
Photo by PIERO CRUCIATTI/AFP via Getty Images

Continua il calciomercato del Napoli, con gli azzurri che in questo freddo inverno, anche per quanto riguarda il rendimento di questa stagione, sono alla ricerca di un difensore centrale che di maggiori sicurezze alla fase di non possesso della squadra di Mazzarri: il primo nome della lista ha quello del classe 2002 Radu Dragusin, in forza al Genoa di Alberto Gilardino.

Dragusin al Napoli, il Tottenham può spingersi fino a 25 milioni: la situazione

A dare novità riguardo la trattativa che potrebbe portare Dragusin a vestire la maglia del Napoli, è la redazione di Sky Sport: infatti, la diretta contendente degli azzurri per acquistare il difensore è il Tottenham, il quale può arrivare ad offrire una cifra di 25 milioni di euro anche se negli uffici del Genoa deve ancora arrivare un’offerta ufficiale da parte degli inglesi del North London.

Tra l’altro, la squadra ligure continua a valutare Dragusin 30 milioni di euro con il Napoli che continua a trattare per il difensore: l’ultima offerta ufficiale fatta da parte del presidente De Laurentiis recita 20 milioni di euro con l’aggiunta della cessione a titolo definitivo di Ostigaard, che ha chiesto la cessione, e il prestito di Zanoli, che con Mazzocchi avrebbe ancora meno spazio del normale. Il Genoa attende, con l’obiettivo di trasformare il prestito del terzino classe 200o in una cessione definitiva, e la cessione del norvegese in un prestito, così da arrivare ad una valutazione totale che si avvicinerebbe di gran lunga a quella richiesta.

Come già detto, il Genoa non ha ancora dato una risposta visto che quando si parla di diversi giocatori nella stessa trattativa, bisogna accordarsi per la valutazione dei singoli individui. Il discorso non è semplice, con il Napoli che tuttavia resta fiducioso e volenteroso di trovare un accordo per portare Dragusin in Campania.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com