Home » Repubblica – Le probabili formazioni di Torino-Napoli: chi gioca tra Simeone e Raspadori
Napoli Napoli OF News

Repubblica – Le probabili formazioni di Torino-Napoli: chi gioca tra Simeone e Raspadori

Nella giornata odierna, alle ore 15:00 andrà in scena il match di campionato tra Torino e Napoli valevole per la 19ª giornata di Serie A e che chiuderà il girone d’andata per le due squadre. Di seguito le probabili formazioni del match proposte da la Repubblica: “Vlasic ha smaltito la contusione accusata nell’ultimo match e sarà a disposizione di Juric che riproporrà il 3-4-1-2 con Tameze che agirà in mezzo al campo al fianco di Ilic, mentre davanti Sanabria ancora titolare al fianco di Zapata con Vlasic alle loro spalle. Mazzarri, oltre a Meret, Natan e Oliveira, infortunati, dovrà fare a meno di Osimhen e Anguissa, partiti per la Coppa d’Africa. Politano si è allenato in gruppo, quindi dovrebbe essere a disposizione. Così tra i pali ci va Gollini, Cajuste a centrocampo e Raspadori (in vantaggio su Simeone) come vertice offensivo nel tridente completato da Kvaratskhelia.

Probabile formazione Torino (3-4-1-2):Milinkovic – Djidji, Buongiorno, Rodriguez – Bellanova, Ilic, Tameze, Vojvoda – Vlasic – Zapata, Sanabria. All. Juric.

Probabile formazione Napoli (4-3-3):Gollini – Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui – Cajuste, Lobotka, Zielinski – Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com