Continua il calciomercato del Napoli con Pasquale Mazzocchi ormai ufficiale e Samardzic in dirittura d’arrivo, con la trattativa per Dragusin che va avanti, gli azzurri potrebbero iniziare una trattativa per Boubakary Soumaré, centrocampista del Leicester in prestito al Siviglia.
Soumaré al Napoli, il Siviglia non convoca il francese: azzurri alla finestra
Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, tra i primi quotidiani spagnoli, Soumaré sarebbe ormai ai margini del club andaluso. Infatti, il centrocampista francese non è stato convocato da Quique Sanchez per il match contro l’Athletic Bilbao per questioni familiari: il vero motivo sarebbe che vuole lasciare il club spagnolo e il Napoli vorrebbe fare un tentativo per portarlo in Italia, vista l’assenza di Anguissa per tutto il mese per via della Coppa d’Africa che disputerà con il suo Camerun e che inizierà tra meno di una settimana.
Soumaré è un centrocampista molto fisico, che nel 4-3-3 di Mazzarri occuperebbe proprio il ruolo dell’ex Fulham come mezz’ala destra: in quel ruolo c’è anche Jens Cajuste, che però è visto dal mister del Napoli anche come vice Lobotka per le sue capacità in cabina di regia.
Mario Di Domenico
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com