Home » Napoli senti Maggio: “Nei momenti difficili si vedono i veri uomini!”
Napoli Napoli OF News

Napoli senti Maggio: “Nei momenti difficili si vedono i veri uomini!”

Christian Maggio

Il Napoli sta attraversando un periodo tutt’altro che roseo, con i risultati che faticano ad arrivare ed una contestazione della tifoseria in atto. Dopo la sconfitta di ieri, arrivata sul campo del Torino con il pesantissimo passivo di tre reti a zero, il presidente del Napoli ha preso una decisione drastica: tutta la squadra in ritiro sino al derby di Sabato con la Salernitana.

Napoli senti Maggio: “Nei momenti difficili si vedono i veri uomini!”

Cercasi Napoli, è questo lo slogan che alberga nella mente dei tifosi dopo l’ennesimo risultato deludente. Il Napoli campione d’Italia non c’è più, è andato via in quel 4 Giugno meraviglioso, quando Di Lorenzo e compagni alzarono al cielo il tricolore, mandando in visibilio una città che sognava da oltre trent’anni.

Per uscire dalla crisi servirà una reazione d’orgoglio da parte degli azzurri, a partire già dalla prossima gara, quando allo stadio Diego Armando Maradona arriverà la Salernitana di Pippo Inzaghi. In queste ore drammatiche, sono arrivati tantissimi messaggi di supporto per i calciatori azzurri. Uno di questi è quello dell’ex capitano azzurro, Christian Maggio, che sul suo profilo Instagram ha caricato la squadra campione d’Italia. Questo il suo messaggio: “Nei momenti difficili si vedono gli uomini veri! Forza Ragazzi!”

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/