Home » RAI – Napoli: Dragusin si allontana, pronte altri nomi per la difesa
Calciomercato Napoli Napoli OF News

RAI – Napoli: Dragusin si allontana, pronte altri nomi per la difesa

DRAGUSIN
Photo by PIERO CRUCIATTI/AFP via Getty Images

Il Napoli di Walter Mazzarri dopo il K.O esterno schiacciante per 3-0 contro il Torino, che aggrava maggiormente la situazione in casa degli azzurri,ha bisogno di rifarsi sul mercato per rinforzare l’assetto difensivo della squadra.

RAI – Napoli: Dragusin si allontana, pronte altri nomi per la difesa

Il difensore del Genoa si allontana sempre di più dalla bella Partenope. Infatti, stando a quanto riportato dalla Rai, il futuro di Radu Dragusin sarà a Londra, destinazione scelta per il difensore rumeno per vestire la maglia del Totthenam.

Il Napoli ora cerca rinforzi validi in difesa per migliorare il reparto. Secondo la Rai, sarebbero molteplici le alternative: Tomyasu e Kiwor in cima alla lista dei desideri di Mauro Meluso, ma l’Arsenal non vuole assolutamente cedere i suoi gioiellini in difesa; ancora viva invece la pista per il difensore dello Sparta Braga Vitik bravo, duttile ma con poca esperienza; Piace anche Thaete, l’ex Bologna sarebbe disposto a lasciare la Ligue 1 per ritornare in Serie A e vestire la maglia azzurra; chiesto Sarr al Chelsea ma per ora la trattativa ancora non va in porto.

Ciro Monaco

Se vuoi sapere di più sul Napoli,tieniti aggiornato con http://www.gonfialarete.com

Tag