Home » Sky- Pressing del Napoli su Nehuen Perez: è lui il piano B della società azzurra
Calciomercato Napoli Napoli OF News

Sky- Pressing del Napoli su Nehuen Perez: è lui il piano B della società azzurra

Il Napoli sembra aver ormai mollato la pista che porterebbe a Radu Dragusin, difensore centrale del Genoa, a causa dell’inserimento di due colossi come Bayern Monaco e Tottenham. Nelle ultime ore sta un nuovo nome è finito sul taccuino della dirigenza partenopea: quello di Nehuen Perez, centrale difensivo argentino di proprietà dell’Udinese.

Sky- Pressing del Napoli su Nehuen Perez: è lui il piano B della società azzurra

Sembra sempre più complicato il passaggio di Radu Dragusin al Napoli. L’inserimento di due top club europei, che hanno possibilità economiche maggiori rispetto a quelle partenopee, non aiuta la squadra di Aurelio De Laurentiis. La richiesta del Genoa è di circa 35 milioni di euro, una cifra che il Napoli non vuole pareggiare. Gli azzurri avevano offerto al grifone 20 milioni di euro più i cartellini di Leo Ostigard ed Alessandro Zanoli, calciatori utili per la retroguardia rossoblu.

Dopo l’ennesimo declino del Genoa, ci sarebbero clamorose novità in casa Napoli. Stando a quanto riportato dal Giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, infatti, il Napoli avrebbe messo gli occhi su Nehuen Perez, difensore centrale dell’Udinese. Dopo l’affare Samardzic, che potrebbe chiudersi nel corso di questa settimana, il Napoli andrebbe a pescare nuovamente in casa Udinese, visti gli ottimi rapporti tra le due società.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/