Home » UFFICIALE: Dragusin al Tottenham, sfuma definitivamente la pista Napoli
Calciomercato Napoli Napoli OF

UFFICIALE: Dragusin al Tottenham, sfuma definitivamente la pista Napoli

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 28: Morten Thorsby of Genoa (right) celebrates with his team-mate Radu Dragusin after scoring a goal during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on September 28, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

Il mercato del Napoli non riesce a decollare, visto che ad oggi, 11 gennaio, l’unico colpo messo a segno fino a questo momento da parte degli azzurri corrisponde al nome di Pasquale Mazzocchi, terzino destro che ha debuttato ed è stato anche espulso in quattro minuti di partita contro il Torino. Tra le tante trattative al momento in difficoltà, c’è quella con Radu Dragusin, ufficialmente interrotta dall’approdo del difensore rumeno nella squadra del Tottenham.

UFFICIALE: Dragusin al Tottenham, sfuma definitivamente la pista Napoli

Con l’approdo dell’ex difensore del Genoa nel team del North London, sfuma uno dei maggiori obiettivi di questo calciomercato azzurro, con l’approdo del difensore centrale che per il momento è bloccato. La precedenza viene data infatti all’approdo di un centrocampista, visto che la squadra partenopea ha già parso Elijf Elmas, che è stato ceduto al Lipsia, top club tedesco. In questa parte del campo, con Samardzic che sembra essere sempre più lontano dall’approdare al Napoli, il nome più caldo sembrerebbe essere quello di Hamed Traoré Jr, ex Sassuolo ora in forza al Bournemouth.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com