Home » Sky- Il Napoli avanza per il prestito di Mangala: si tenta il sorpasso alla Juventus
Napoli Napoli OF News

Sky- Il Napoli avanza per il prestito di Mangala: si tenta il sorpasso alla Juventus

Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista. La partenza di Frank Anguissa, a causa della coppa d’Africa, ha messo in seria difficoltà Walter Mazzarri, che avrà gli uomini contati per tutto il mese di Gennaio.

Sky- Il Napoli avanza per il prestito di Mangala: si tenta il sorpasso alla Juventus

Con i risultati che non arrivano e la contestazione della tifoseria, i calciatori azzurri dovranno dare il meglio di sé per uscire da un tunnel buio, che attualmente sembra non finire. Una ventata d’aria fresca potrebbe arrivare dal mercato di Gennaio, sul quale il Napoli dovrà intervenire a tutti i costi.Uno dei nomi finiti sul taccuino del presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, è quello di Mangala, centrocampista del Nottingham Forrest.

Nelle ultime ore, come per la trattativa che porta a Lazar Samardzic, c’era stato l’inserimento della Juventus, che sta provando a strappare anche questo calciatore agli azzurri. Ma stando a quanto riportato dal giornalista di Sky ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe mosso i primi passi per portare il calciatore all’ombra del Vesuvio. L’idea è quella di riproporre un’operazione in stile “Anguissa”, che prevede un prestito con diritto di riscatto. Al momento non c’è l’apertura degli inglesi, ma le cose potrebbero cambiare velocemente con l’avanzare di una nuova offerta.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/