Home » Tottenham, Dragusin: “Questa decisione era nel mio cuore, sono molto contento”
Altre squadre Calciomercato Napoli OF SOCIAL

Tottenham, Dragusin: “Questa decisione era nel mio cuore, sono molto contento”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 28: Morten Thorsby of Genoa (right) celebrates with his team-mate Radu Dragusin after scoring a goal during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AS Roma at Stadio Luigi Ferraris on September 28, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)

“Sono emozionato e molto, molto felice. È un grande passo per me. Ma quello giusto e posso dire che questa decisione era nel mio cuore”. Queste le prime parole da giocatore del Tottenham di Radu Dragusin.

Tottenham, Dragusin: “Questa decisione era nel mio cuore, sono molto contento”

“Ho avuto qualche chiacchierata con l’allenatore e ho sentito una buona connessione. Mi ha detto cosa vuole che io aggiunta alla squadra, mi ha spiegato che sono un profilo adatto alla squadra. Amo il suo stile di gioco, la sua difesa alta, la sua aggressività”.

Operazione da 31 milioni di euro bonus compresi per iniziare l’avventura in Premier League. Ufficiale dunque il trasferimento al Tottenham di Radu Dragusin, che saluta il Genoa dove è stato una delle grandi rivelazioni di questo campionato. Vinta la concorrenza di Napoli e soprattutto Bayern Monaco, che avevano puntato sul 21enne difensore rumeno nella sessione invernale, gli Spurs concedono in prestito fino al termine della stagione ai rossoblù Djed Spence. Una destinazione scelta e voluta proprio da Dragusin che, dopo aver raggiunto Londra nella giornata di mercoledì svolgendo le visite mediche, ha firmato un contratto fino al 2030 (guadagnerà 3 milioni di euro a stagione) e indosserà la maglia numero 6. La Serie A saluta quindi uno dei talenti più brillanti del girone d’andata.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com