Home » Fiorentina, ufficiale Faraoni: il terzino lascia il Verona in prestito
Calciomercato Fiorentina Napoli OF SOCIAL

Fiorentina, ufficiale Faraoni: il terzino lascia il Verona in prestito

“Hellas Verona FC comunica di aver ceduto – in prestito con diritto di riscatto – a ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del difensore Marco Davide Faraoni, fino al 30 giugno 2024. Hellas Verona FC saluta Marco Davide e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale”.

Fiorentina, ufficiale Faraoni: il terzino lascia il Verona in prestito

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Faraoni appena arrivato in città: le prime parole da giocatore viola

Marco Davide Faraoni è un nuovo calciatore della Fiorentina. Dopo le immagini di ieri, con l’esterno destro già al Viola Park, arriva anche l’annuncio da parte dell’Hellas Verona, oggi, tramite un comunicato ufficiale che riportiamo di seguito: “Hellas Verona FC comunica di aver ceduto – in prestito con diritto di riscatto – a ACF Fiorentina il diritto alle prestazioni sportive del difensore Marco Davide Faraoni, fino al 30 giugno 2024. Hellas Verona FC saluta Marco Davide e gli augura il meglio per questa nuova esperienza professionale”.

L’ex capitano, vicinissimo anche al Napoli prima che De Laurentiis annunciasse Pasquale Mazzocchi, ha voluto salutare i suoi vecchi tifosi con un messaggio su Instagram: “Carissimi tifosi è difficile esprimere a parole il mix di emozioni che sto provando ora. Cinque anni fa, ho indossato con orgoglio questa maglia per la prima volta, e da quel momento ogni partita è stata un capitolo della nostra storia condivisa. Grazie per ogni applauso, ogni bandiera sventolata e ogni inno cantato a squarciagola. La vostra passione mi ha ispirato a dare il massimo in ogni allenamento e in ogni partita. Abbiamo riso insieme, abbiamo pianto insieme, e mi avete sostenuto sempre anche nei momenti più difficili. Grazie per avermi accolto come giocatore, come persona e come vostro capitano, questa squadra è una famiglia, e voi ne siete il cuore pulsante. Oggi, con il cuore pieno di gratitudine, annuncio la mia partenza. Nuove sfide mi attendono e sono pronto a dare il massimo come ho sempre fatto. Voglio che sappiate che non mi dimenticherò di voi e di questa città, la vostra energia e la vostra forza mi accompagneranno sempre. Questo non è un addio, ma un arrivederci. Continuate a sostenere la squadra con la stessa passione. Un ringraziamento speciale lo devo alla società e tutte le figure che la compongono. Grazie al presidente e alla dirigenza, grazie agli allenatori e ai preparatori atletici, grazie ai medici e ai fisioterapisti, grazie a tutti i miei compagni, grazie ai magazzinieri e allo staff. Grazie di tutto Verona”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com