Home » Napoli-Salernitana, Mazzarri a DAZN: “Stiamo ritrovando le nostre caratteristiche”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Salernitana, Mazzarri a DAZN: “Stiamo ritrovando le nostre caratteristiche”

Al termine del match contro la Salernitana, il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha parlato ai microfoni di DAZN, commentando quella che è stata l’importantissima vittoria contro i granata, grazie al gol di Amir Rrahmani segnato negli ultimi minuti di recupero del secondo tempo.

Queste le parole del mister rilasciate alla piattaforma streaming, nei pressi della mixed zone: “Potevamo giocare di più in verticale però Gaetano era alla prima da titolare, Cajuste deve ancora adattarsi al nostro calcio. C’erano tante variabili che potevamo demoralizzarci, invece siamo stati bravi. Questa squadra è abituata ad avere il comando del gioco e l’ha ritrovato, Torino è stata una parentesi particolare della mia gestione, l’unica diversa dalle altre. Per Cajuste sono preoccupato, è una cosa muscolare, credo ci sarà da aspettare”.

Stiamo ritrovando le nostre caratteristiche, abbiamo concesso una o due uscite ma contropiedi pesanti pochissimi. Poi Candreva ha fatto un gol gran gol, che è nelle corde di un giocatore come lui. Alla Supercoppa comincerò a pensare da stasera, il ritiro è stato produttivo e credo sia visto sul campo. Ora mi godo questa vittoria, era fondamentale vincere visto tutto quello che era successo in passa. Non parlo di chi non è ancora del Napoli, siamo concentrati per portare a casa i migliori giocatori possibili”.

Mario Di Domenico

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/