Home » Clamoroso Osimhen, minacce e insulti negli spogliatoi della Nigeria: l’accusa della Federazione
Interviste Napoli Napoli OF News

Clamoroso Osimhen, minacce e insulti negli spogliatoi della Nigeria: l’accusa della Federazione

Il cammino della Nigeria nella Coppa d’Africa non è partito nel migliore dei modi, la squadra trascinata da Victor Osimhen ha pareggiato 1-1 contro la Guinea Equatoriale nella prima partita della competizione. Risultato che ha suscitato molte polemiche nei confronti dei tifosi e della Federazione che si aspettavano una vittoria netta e rotonda contro una rosa nettamente inferiore rispetto a quella della Nigeria

Clamoroso Osimhen, minacce e insulti negli spogliatoi della Nigeria: l’accusa della Federazione

La partita di apertura per la Nigeria contro la Guinea Equatoriale della Coppa d’Africa 2024 si è conclusa con un pareggio che lascia molto a desiderare “le super aquile”.  La Guinea parte forte siglando il gol dello 0-1 con Iban Salvador al 36’. Ma la Nigeria non impiega nemmeno due minuti a pareggiare la partita, con un tandem tutto firmato “Serie A” assist di Lookman per Victor Osimhen che segna il gol dell’1-1. Nel secondo tempo però sono molteplici le occasioni fallite dal centravanti del Napoli a tu per tu con il portiere.

Il match, che sembrava essere una passeggiata per la Nigeria, finisce per 1-1 e fa scatenare l’ira dei tifosi e della Confederazione Nigeriana. Al termine della partita, l’attaccante del Napoli sarebbe stato protagonista di una lite furibonda avvenuta negli spogliatoi tra la squadra e i vertici della federazione. Il centravanti dei campioni d’italia in carica sarebbe stato accusato di aver fallito alcune chiari azioni da gol che avrebbe portato la Nigeria a conquistare i primi 3 punti di questa Coppa d’Africa. Le aquile verdi” ora dovranno cercare di dare il massimo nella sfida contro la Costa d’Avorio per conquistare la prima vittoria nella competizione. Osimhen, dunque, si trova nellocchio del ciclone” e la situazione che sta vivendo attualmente con la propria Nazionale non è poi così distante dall’aria che si respirava in casa Napoli fino a qualche settimana fa.

Ciro Monaco

Se vuoi altre notizie sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com

 

Tag