Home » SKY- Il Napoli continua a lavorare per Barak, previsti nuovi contatti tra le parti! Per la difesa si seguono ben quattro profili…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

SKY- Il Napoli continua a lavorare per Barak, previsti nuovi contatti tra le parti! Per la difesa si seguono ben quattro profili…

La redazione di Sky Sport ha analizzato il calciomercato del Napoli, soffermandosi sui calciatori in entrata.

SKY- Il Napoli continua a lavorare per Barak, previsti nuovi contatti tra le parti! Per la difesa si seguono ben quattro profili…

“Il Napoli continua a lavorare per provare a dare a Walter Mazzarri un rinforzo a centrocampo. Il nome scelto è quello di Antonin Barak, per il quale gli azzurri avevano già formualato un’offerta alla Fiorentina di 500 mila euro per il prestito con diritito di riscatto fissato a 6 milioni ma che è stata rifiutata dal club viola. Il Napoli sta continuando a insistere per il giocatore della Repubblica Ceca, che è stato individuato come uno dei profili adatti viste le caratteristiche da centrocampista fisico. Sono previsti, infatti, nuovi contatti tra le parti per trovare un accordo per portare Barak al Napoli.

Il club azzurro ha aperto all’ipotesi del prestito con obbligo condizionato, si attende ora di vedere se la Fiorentina accetterà questa formula. In questa stagione sono 14 le presenze per Barak tra Serie A, Coppa Italia e Conference League, con un solo gol proprio nella competizione europea. Per la difesa invece, i nomi sono quelli di Perez, Theate e Brassier. Si parla anche Solet del Salisburgo ma non sono stati fatti passi in avanti.

Dopo Traoré dal Bournemouth, il Napoli ha trovato l’accordo anche con il Verona per Cyril Ngonge. Intesa trovata nella notte tra le due società per la cifra di 20 milioni più bonus e adesso restano da sistemare gli ultimi dettagli per l’arrivo dell’attaccante classe 2000. Nella giornata di mercoledì o giovedì dovrebbero svolgersi le visite mediche a Roma. Sul giocatore si era mossa per prima la Fiorentina, poi si è inserita la società di De Laurentiis. Poi il club viola aveva ripreso i contatti negli ultimi giorni per l’ex Groningen, ma nella notte il Napoli ha trovato l’accordo con il Verona. Fino a questo punto della stagione il classe 2000 ha dato un contributo importante in fase realizzativa alla squadra di Baroni, con 6 gol e 2 assist in 19 presenze fra campionato e Coppa Italia.” Lo riporta Gianluca Di Marzio.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com