Home » Napoli, nuovo incontro per Barak: il club lo ritiene importante per tre motivi
Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, nuovo incontro per Barak: il club lo ritiene importante per tre motivi

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 5: Antonin Barak of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the UEFA Europa Conference League match between ACF Fiorentina and Ferencvarosi TC at Stadio Artemio Franchi on October 5, 2023 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Antonin Barak si avvicina al Napoli. Come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, col riepilogo della trattativa, il Napoli ha scelto Barak per la sua duttilità. E non solo…

Napoli, nuovo incontro per Barak: il club lo ritiene importante per tre motivi

Il Napoli, dopo aver visto sfumare altre piste per la sua mediana, ha rotto gli indugi ed ha accelerato le trattative con la Fiorentina: l’intento sarebbe quello di concludere l’operazione nei tempi più brevi possibili, così da tornare dalla Supercoppa con un accordo ormai definito con Rocco Commisso, che sta facendo un po’ di resistenza perché vorrebbe privarsi di Antonin Barak solo a determinate condizioni. Ma De Laurentiis non demorde, perché ha anche l’alto gradimento di Walter Mazzarri. Lo ritiene perfetto per il 4-3-3 e, soprattutto, all’età di 29 anni, in Italia da 7, è un giocatore pronto, fatto e finito, capace di inserirsi subito nelle rotazioni. Ma Barak non è l’unico della lista, dove figurano anche Mangala del Nottingham e Lukic del Fulham (che ben conosce Mazzarri, data l’esperienza condivisa al Torino) con possibili evoluzioni future.

Se vuoi altre notizie sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com