Home » Mourinho e la situazione post-Roma, che destino avrà lo Special One?
Calciomercato Napoli OF News Roma

Mourinho e la situazione post-Roma, che destino avrà lo Special One?

Josè Mourinho

La notizia choc che ha scosso i tifosi della Roma e stata l’esonero dell’allenatore forse più polemico ma forse anche il più carismatico di tutta la Seria A. Josè Mourinho non è più il tecnico sportivo della Roma e questo ha suscitato scalpore e polemiche tra i tifosi che erano molto affezionati all’allenatore portoghese.

Mourinho e la situazione post-Roma, che destino avrà lo Special One?

Ha lasciato Trigoria con gli occhi lucidi e un pizzico di emozione lo Special One. Allenatore tanto amato anche dai tifosi nerazzurri con i quali coronato il sogno di vincere tutto e conquistare il triplete nel 2010.

In due anni e mezzo a Roma ha lasciato tanto soprattutto ai tifosi con una finale vinta di Conference e una persa contro il Siviglia clamorosamente ai rigori in Europa League, ma i risultati in campionato, non hanno lasciato altro scampo alla dirigenza.

Dopo la sconfitta per 3-1 contro il Milan la proprietà ha scelto di esonerare lo Special One e di portare sulla panchina il così chiamato “Capitan Futuro” Daniele De rossi che ha accettato subito l’offerta di essere il traghettatore della Roma fino a giugno 2025 per la modifica cifra di 700.000 euro.

Una scelta più dettata dal cuore che dal denaro ovviamente.Il futuro di Mourinho, però, è destinato a ripartire in Arabia Saudita dove le voci di mercato si fanno sempre più intense…

Ciro Monaco

Se vuoi altre notizie sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com