Nonostante la volontà di proseguire la propria avventura sotto l’ombra del Vesuvio, il rinnovo di Matteo Politano con il Napoli non è scontato. Giuffredi, agente del calciatore, ha smentito pubblicamente l’accordo per il prolungamento, il futuro dell’esterno italiano è incerto. Pare sia andato in scena un summit a Riyadh in occasione della Supercoppa tra il procuratore e De Laurentiis, in presenza dell’Al-Shabab. Il club saudita, difatti, si è detto molto interessato al calciatore. Anche se…
Arabia Saudita, la Saudi League tenta Politano: 18 milioni per due anni e mezzo e 13 per il Napoli
Napoli, Politano rifiuta l’Al Shabab, più vicino il rinnovo con gli azzurri
A Riyad c’è da domenica il suo agente, Mario Giuffredi: ha incontrato De Laurentiis, certo, e poi insieme con il presidente anche l’Al-Shabab, seriamente interessato al giocatore tanto da offrire 13 milioni per il suo cartellino e 18 milioni a lui, tra ingaggio e bonus vari, fino al 2027
Napoli, accordo raggiunto con Politano: le cifre del rinnovo
Sky Sport tuttavia annuncia che Matteo Politano, ha rifiutato l’offerta – seppur irrinunciabile – araba. Si avvicina così il rinnovo dell’attaccante con il club azzurro. Politano ha rifiutato l’offerta dell’Al Shabab, più vicino il suo rinnovo con il Napoli. Per Zerbin, per la sua crescita meglio andare a giocare a Frosinone. Con il Frosinone, oltre a Zerbin, il Napoli sta prendendo Popovic. Saltato il trasferimento al Milan, di fatto giocherebbe con i ciociari fino a fine stagione.
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com