Home » Napoli, nuova offerta per Mangala: affare da circa 30/35 milioni
Calciomercato Napoli Napoli OF

Napoli, nuova offerta per Mangala: affare da circa 30/35 milioni

La caccia al centrocampista prosegue in casa Napoli e in cima alla lista ora c’è Orel Mangala, 26 anni, in forza al Nottingham Forest. Il club azzurro fa sul serio per il mediano belga, tiene vivi i contatti e nelle ultime ore ha aumentato la sua offerta, stando a quanto riferiscono dalla Germania.

Napoli, nuova offerta per Mangala: affare da circa 30/35 milioni

Sky Deutschland fa sapere che Aurelio De Laurentiis ha proposto al sodalizio inglese un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di euro al presentarsi però di determinate condizioni. Si attende adesso una risposta. Il Napoli vuole regalare Mangala a Mazzarri.

Il Napoli ha presentato nelle ultime ore una nuova offerta per Orel Mangala. Prestito di 6 mesi. Obbligo di acquisto. Costo totale dell’affare con commissione di prestito inclusa: Circa € 30-35 milioni. I proprietari del Forrest vogliono di più. Il centrocampista 25enne è entusiasta del possibile trasferimento. L’obbligo di riscatto scatterà non appena avrà completato il 50% delle sue partite nella seconda parte della stagione con almeno 45 minuti di gioco. Va dunque avanti la trattativa con il Nottingham Forest per Orel, mediano di copertura che ha totalizzato finora 19 presenze stagionali con un gol. Nuno Espirito Santo nel suo 4-2-3-1 l’ha schierato titolare anche ieri contro il Brentford. Si tratta sull’ingaggio, la formula potrebbe essere la stessa di Traoré: prestito che diventa oneroso soltanto se il Napoli decide di non esercitare il diritto di riscatto. Un po’ di sostanza in più in mezzo al campo in attesa di Anguissa, che rischia di non superare il girone in Coppa d’Africa con il suo Camerun.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com