Home » Zielinski-Napoli: il divorzio sembra molto vicino
Calciomercato Napoli Napoli OF

Zielinski-Napoli: il divorzio sembra molto vicino

Il rapporto tra Piotr Zielinski e il Napoli sembrano essere in totale rottura. Il polacco nella finale di Supercoppa Italiana, nonostante negli ultimi giorni non avesse riscontrato problemi fisici, non è stato schierato da Mazzarri nonostante la grave emergenza a centrocampo e la situazione in inferiorità numerica dal 60’ minuto.

Tra il polacco e il Napoli il divorzio dunque sembra ormai molto vicino. Ora bisognerà capire come il centrocampista e il Napoli intendano proseguire il resto della stagione.

Zielinski-Napoli: il divorzio sembra molto vicino

Il polacco ha il contratto in scadenza a giugno 2024. Beppe Marotta ha già promesso al centrocampista un cospicuo triennale all’Inter, il club nerazzurro negli ultimi tempi ha saputo dimostrare di essere ormai alla mano nei così chiamati “colpi a parametro zero” cioè acquistare giocatori senza pagare il prezzo del loro cartellino. Basti pensare che negli ultimi tempi, due su tutti sono stati i giocatori di cui Inzaghi non può più farne a meno: Hakan Çalhanoğlu (il turco questa stagione è il centrocampista con più gol in Serie A) e dell’attaccante francese Marcus Thuram ( che ha subito mostrato una grande affinito con Lautaro).

Zielinski da febbraio potrà già firmare con il club nerazzurro in vista della prossima stagione, ormai il suo destino sembra segnato, il rilancio di ADL per trattenerlo ancora in maglia azzurra non ha funzionato .

Ciro Monaco

Se vuoi altre notizie sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com