Home » SKY- Mercato Napoli: c’è il sì di Nehuen Perez, ma l’Udinese vuole avere prima un sostituto…
Calciomercato Napoli Napoli OF News

SKY- Mercato Napoli: c’è il sì di Nehuen Perez, ma l’Udinese vuole avere prima un sostituto…

Nehuen Perez
Photo by Timothy Rogers/Getty Images)

Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio che ha fatto il punto sul mercato del Napoli.

SKY- Mercato Napoli: c’è il sì di Nehuen Perez, ma l’Udinese vuole avere prima un sostituto…

Leander Dendoncker, centrocampista belga, dopo aver completato le visite mediche a Roma, è pronto a diventare ufficialmente un nuovo calciatore del Napoli. L’annuncio ufficiale del trasferimento è atteso domani, quando il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, condividerà la notizia attraverso il suo consueto tweet.

Ma non è l’unico affare sul tavolo del mercato del Napoli. Infatti, c’è un’altra trattativa in corso con l’Udinese per l’acquisto del centrale argentino Nehuen Perez. Tuttavia, prima che l’Udinese possa concedere il via libera al trasferimento, è necessario che il club friulano trovi un sostituto adeguato. Inizialmente, l’Udinese aveva puntato gli occhi sul difensore norvegese Leo Ostigard come possibile sostituto di Perez.  Tuttavia, il norvegese ha espresso la sua intenzione di rispettare l’impegno preso con il Genoa.

Questa situazione ha portato l’Udinese alla ricerca di un nuovo sostituto per soddisfare le esigenze del Napoli e permettere così il trasferimento di Perez al club partenopeo. Il calciatore e il suo entourage hanno già fatto trapelare il suo gradimento per il trasferimento in maglia azzurra.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/