Home » CorSport- Il Napoli potrà effettuare solo tre cambi nella lista Champions: Demme, Ostigard e Zielinski in bilico…
Napoli Napoli OF News

CorSport- Il Napoli potrà effettuare solo tre cambi nella lista Champions: Demme, Ostigard e Zielinski in bilico…

Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images

Il Napoli si prepara per affrontare una sfida di fuoco contro il Barcellona negli ottavi di finale della Champions League. Secondo quanto riportato da “Il Corriere dello Sport”, l’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, avrà la possibilità di effettuare tre importanti cambiamenti nella lista dei convocati. I giocatori che sembrano essere in bilico sono Leo Ostigard, Diego Demme e Piotr Zielinski.

CorSport- Il Napoli potrà effettuare solo tre cambi nella lista Champions: Demme, Ostigard e Zielinski in bilico…

A proposito: il club, a fine mercato, dovrà porsi il problema della composizione delle liste anche in relazione ai cinque acquisti (quattro più uno in pectore); e se in Champions c’è ben poco da dire, nel senso che due nuovi resteranno fuori giocoforza (tre novità consentite), in campionato per farli entrare tutti bisogna lavorare sull’elenco degli “Over 22” e muovere due interruttori: innanzitutto va completata la cessione di Ostigard ; e poi andrà fatta una scelta interna, sui calciatori già in rosa, ed escludere un uomo. I candidati più probabili, al momento, sembrano due al netto delle rispettive situazioni contrattuali. Gli svincolati: Demme, che comunque resterà sul mercato fino all’ultimo istante utile, e proprio Zielinski.

Perez al Napoli, ci siamo. L’affare l’hanno condotto i boss, i proprietari, De Laurentiis e Gino Pozzo. Le cifre: 18 milioni di euro, di cui la metà finirà nelle casse dell’Atletico Madrid, il club che in occasione della cessione di Nehuen all’Udinese a titolo definito nel 2022 conservò la percentuale sulla futura rivendita. Il centrale argentino firmerà un contratto fino al 2029 a 1,6 milioni a stagione. Non resta che sistemare gli ultimi dettagli e poi riceverà la convocazione per le visite mediche a Roma, a Villa Stuart.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/