Home » Juventus, Soulé dice “no” all’Al-Ittihad: offerti 30 milioni dal club arabo
Calciomercato Frosinone Napoli OF News

Juventus, Soulé dice “no” all’Al-Ittihad: offerti 30 milioni dal club arabo

L’esterno offensivo argentino, arrivato in Ciociaria in prestito secco dalla Juventus, sta brillando con il club di Stirpe e non ha saltato una singola partita dal suo arrivo. Fino a questo momento il classe 2003 ha realizzato 9 gol in 19 presenze in Serie A, l’ultimo proprio domenica scorsa nella gara interna contro il Cagliari.

Juventus, Soulé dice “no” all’Al-Ittihad: offerti 30 milioni dal club arabo

L’Al Ittihad, allenato da Gallardo, tenta il giovane fantasista della Juventus in prestito in Ciociaria con un maxi ingaggio

La notizia è stata diffusa dal giornalista argentino Cesar Merlo e trova riscontri anche negli ambienti bianconeri, sebbene non sarebbero ancora arrivate offerte ufficiali alla Juventus. Trenta milioni di euro per andare a giocare in Arabia Saudita? No, grazie. Il fantasista argentino del Frosinone, secondo quanto riporta Sky Sport, avrebbe rifiutato l’offerta allettante dell’Al-Ittihad, squadra della Saudi League allenata dal connazionale Marcelo Gallardo. L’esterno offensivo, classe 2003, di proprietà della Juventus, intende terminare la stagione con i giallazzurri.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com