Home » Serie A, le ufficiali di Cagliari-Torino: fuori Pavoletti, dentro Jankto
Cagliari Napoli Napoli OF News Torino

Serie A, le ufficiali di Cagliari-Torino: fuori Pavoletti, dentro Jankto

Pavoletti

Dopo la final four la Supercoppa Italiana, conclusa la vittoria dell’Inter in finale contro il Napoli, torna la Serie A, con l’anticipo tra Cagliari e Torino.

Serie A, le ufficiali di Cagliari-Torino: fuori Pavoletti, dentro Jankto

Sarà Torino-Cagliari ad aprire il terzo turno del girone di ritorno del campionato di Serie A Tim 2023/2024. Match dalle mille emozioni, non solo per le situazioni scottante di classifica, su tutte quella del Cagliari, impegnato nella rincorsa alla salvezza, ma anche per il commovente ricordo di Gigi Riva, scomparso lo scorso lunedì a causa di un malore.

I due tecnici delle squadre coinvolte hanno scelto gli undici calciatori che inizieranno la gara dal primo minuto. Nel Cagliari non ci sarà Leonardo Pavoletti, pronto a subentrare dalla panchina. Al suo posto la coppia Azzi-Jankto avrà l’arduo compito di riuscire a scardinare la linea difensiva granata guidata da capitan Buongiorno.

Le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali di Torino e Cagliari:

Cagliari (3-4-1-2): Scuffet; Wieteska, Dossena, Hatdziakos, Zappa, Soulemana, Makoumbu, Azzi, Jankto, Nandez, Petagna. All. Ranieri


Torino (3-4-1-2): 
Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro, Vlasic, Zapata, Sanabria. All. Juric

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

 

Tag