Home » Eurorivali, il Villareal cala la manita e manda il Barça all’inferno: Xavi rischia l’esonero
Napoli Napoli OF News

Eurorivali, il Villareal cala la manita e manda il Barça all’inferno: Xavi rischia l’esonero

Non c’è fine alla crisi del Barcellona: ennesima sconfitta in campionato, sotto gli occhi dei propri sostenitori. Con la sconfitta di questa sera, arrivata per mano del Villareal, l’allenatore dei blaugrana, Xavi, rischierebbe davvero l’esonero.

Eurorivali, il Villareal cala la manita e manda il Barça all’inferno: Xavi rischia l’esonero

Doveva essere la partita del riscatto per il Barcellona e invece questa sera potrebbe esser arrivato il colpo di grazia. Dopo la sconfitta in Copa Del Rey, arrivata in casa dell’Athletic Club, il Barcellona era chiamato a far bene per tenere ancora accese le speranze per un’ipotetica rincorsa al titolo. Un risultato che fa sorridere anche il Napoli di Walter Mazzarri, prossimo avversario dei blaugrana in Uefa Champions League.

Inutile la rimonta dei catalani, che sul risultato di 0-2, in favore del sottomarino giallo, hanno ribaltato il risultato, illudendo i supporters presenti sugli spalti. Dopo un finale di partita al cardiopalma, condito con tredici minuti di recupero, il Barcellona è caduto sotto i colpi di Guedes e Sorloth. Al minuto 103’, il centrocampista spagnolo, Morales, ha chiuso i giochi con la rete che ha messo il punto esclamativo sul match. Adesso è davvero notte fonda per Xavi, che rischia davvero di non arrivare all’ottavo di finale del Maradona.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con