Home » UFFICIALE- Politano rinnova con il Napoli fino al 2027!
Calciomercato Napoli Napoli OF News

UFFICIALE- Politano rinnova con il Napoli fino al 2027!

Politano
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Attraverso un tweet, il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato ufficialmente il rinnovo di contratto di Matteo Politano. Il nuovo accordo avrà validità fino al 30 giugno 2027.

UFFICIALE- Politano rinnova con il Napoli fino al 2027!

La società calcistica Napoli ha emesso un comunicato ufficiale in cui si afferma: ““La SSC Napoli comunica di aver prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Matteo Politano fino al 30 giugno 2027.”

Il calciatore, classe 1993, sarà compensato con uno stipendio annuale di 3,2 milioni di euro. Politano è arrivato al Napoli nel 2020 e finora ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per la squadra azzurra, collezionando 174 presenze, 29 gol e 24 assist. In questa stagione di Serie A, ha segnato 6 reti e fornito 4 assist. Inoltre, ha contribuito con un gol e un assist durante i gironi della UEFA Champions League.

L’accordo per il prolungamento del contratto è stato raggiunto dopo settimane di negoziati tra le parti interessate. In precedenza, c’era stato interesse da parte del club saudita dell’Al Shabab per l’acquisizione dell’esterno, ma il Napoli è riuscito a trattenere il miglior giocatore di questa stagione ancora in corso.

Carlo Gioia

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con  www.gonfialarete.com