Home » Hellas Verona, a Napoli con un nuovo centravanti. In uscita Henry, si punta André Silva
Calciomercato Hellas Verona Napoli OF News

Hellas Verona, a Napoli con un nuovo centravanti. In uscita Henry, si punta André Silva

L’Hellas Verona è stata senza dubbio una delle squadre più attive in questo calciomercato invernale, probabilmente si prende anche la vetta visto il dinamismo su entrambi i fronti che ha caratterizzato il gennaio dei gialloblù. Sia in entrata che in uscita, i movimenti in casa Hellas non sono mancati e proseguiranno ancora, verosimilmente fino al gong finale delle trattative, che per l’Italia sarà dato ufficialmente domani alle ore 20. E a Napoli, alla ripresa delle ostilità in campionato, gli scaligeri di Baroni si presenteranno con una veste totalmente rinnovata…

Hellas Verona, a Napoli con un nuovo centravanti. In uscita Henry, si punta André Silva

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW, intanto l’Hellas si è aggiudicata l’attaccante centrale che andava cercando. È il brasiliano André Oliveira e Silva, meglio noto semplicemente con il nome d’arte di Andre Silva (26 anni). Classe 1997 in forza al Vitoria Guimaraes, dal quale peraltro gli scaligeri hanno già preso in questa stessa sessione dei trasferimenti il quasi omonimo Dani Silva, quest’ultimo però centrocampista. Stando alle informazioni in nostro possesso, l’operazione si sta avvicinando alle fasi conclusive. Contrattazioni ai dettagli per quella che dovrebbe essere un’operazione a titolo definitivo per un costo complessivo di circa 3 milioni di euro.

Thomas Henry, intanto, tornato in campo alla fine del 2023 dopo aver smaltito un brutto infortunio al crociato che gli è costato di fatto quasi l’intero anno solare. Il suo rientro in campo è stato anche all’insegna del gol, un paio di questi sono stati anche importanti per consegnare qualche punto in più in classifica alla sua squadra. Squadra che, potrebbe salutare nelle prossime ore. Il Gent, infatti, è interessato a riportare in Belgio il classe 1994, dove ha già giocato tra il 2018 e il 2021, prima di approdare in Italia con la prima destinazione nel nostro paese che è stata il Venezia.

Si avvicina anche il ritorno in Italia dell’esperto difensore centrale Kostantinos Manolas (32 anni). L’ex Roma sta trattando proprio con l’Hellas Verona, pronto a riportare in Serie A il greco che nel nostro paese ha indossato già le casacche di Roma e Napoli.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com