Intervistato in esclusiva da Alessandro Matri su DAZN, Gleison Bremer ha lanciato una provocazione in vista del derby d’Italia: “Se penso mai che avrei potuto giocare all’Inter? No, sono dalla parte giusta. Con l’Inter sarà un duello fino alla fine. Fare risultato a Milano non è mai facile. Secondo me chi vince, non vince il campionato, ci sono ancora tante partite, però è un passo importante”.
Juventus, Bremer: “Osimhen e Lukaku attaccanti di livello internazionale, non si possono lasciare tranquilli”
Successivamente, il difensore brasiliano ha posto sotto i riflettori gli avversari più duri da affrontare in Serie A, citando anche il centravanti del Napoli, capocannoniere nella passata stagione, Victor Osimhen. Queste le sue parole: “Ci sono attaccanti che non si possono mai lasciare tranquilli, come Osimhen e Lukaku, loro sono di livello internazionale. È importante far innervosire l’attaccante, perché poi in pochi rimangono concentrati tutta la partita”.
Chiusura di Bremer con una considerazione: “Ci sono tanti difensori forti in circolazione, come Van Dijk. Lui è due gradini sopra di me perché ha vinto la Champions e gioca in un campionato tosto come la Premier League”.
Andrea Alati
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con www.gonfialarete.com