Home » Napoli, le ultime da Castel Volturno: per Meret e Olivera personalizzato in campo, Zielinski…
Napoli Napoli OF News

Napoli, le ultime da Castel Volturno: per Meret e Olivera personalizzato in campo, Zielinski…

Gli azzurri preparano il match contro il Verona: Meret e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato in campo. Mentre il centrocampista polacco, al centro di voci di mercato che lo vogliono sempre più vicino all’Inter, non si è allenato per…

Napoli, le ultime da Castel Volturno: per Meret e Olivera personalizzato in campo, Zielinski…

Il Napoli si prepara ad ospitare al Maradona il Verona di Baroni. Allenamento al Konami Training Center con la squadra al completo. Assente solo Osimhen impegnato in Coppa d’Africa. Tiene banco il caso Zielinski, il polacco oggi ha svolto solo lavoro in palestra per un affaticamento muscolare, ma a quanto pare (e a poche ore dalla consegna delle liste Uefa per campionato e Champions) non è da escludere un addio al campo da gioco fino a fine stagione con un ruolo da “reietto”, simil Milik. Sulla via del recupero Meret e Olivera, entrambi hanno svolto lavoro personalizzato sul campo.

Segue il report societario:

“Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma domenica allo Stadio Maradona per la 23esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra si è allenata sul campo 3 dove ha iniziato la sessione con riscaldamento e torello. Successivamente il gruppo ha svolto esercizi di rapidità. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. Zielinski ha lavorato in palestra per un affaticamento muscolare. Meret e Olivera hanno svolto allenamento personalizzato in campo“.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com