Napoli e Verona si sfidano nella 23ª giornata del campionato di Serie A. La posta in gioco è alta per entrambe le squadre: il Napoli cerca un piazzamento europeo, mentre il Verona lotta per la salvezza. I padroni di casa attualmente occupano il nono posto in classifica, con 32 punti all’attivo. Il loro cammino è stato caratterizzato da 9 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte, dimostrando una prestazione altalenante nel corso della stagione. Dall’altra parte del campo, il Verona si trova in una delicata posizione al 16° posto, con soli 18 punti accumulati. La squadra scaligera ha ottenuto finora 4 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte, un bilancio che testimonia la loro lotta costante per evitare la retrocessione.
Verso Napoli-Verona: dove seguire il match in tv e streaming
Entrambe le squadre hanno tutto da giocare in questa sfida cruciale. Il Napoli cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere una vittoria importante e continuare la loro ascesa in classifica. D’altra parte, il Verona non si darà per vinto e darà il massimo per portare a casa punti preziosi nella loro battaglia per la sopravvivenza.
La gara tra Napoli e Verona sarà trasmessa in modo esclusivo in diretta streaming da DAZN. Gli utenti potranno godersi la partita non solo sulle smart TV di ultima generazione compatibili con l’app di DAZN, ma anche su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, su console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) e su dispositivi Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
Per coloro che sono abbonati sia a DAZN che a Sky, sarà possibile seguire la partita sulla propria TV grazie all’app presente sul decoder Sky Q e tramite il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite). Tutto ciò sarà attivabile, insieme agli altri canali Zona DAZN, pagando un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN, non solo sulle smart TV, ma anche su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, iPhone e iPad, e su PC o notebook.
Per guardare il match su dispositivi mobili, gli utenti dovranno scaricare l’apposita app per sistemi iOS e Android, avviarla e selezionare la gara dal palinsesto. Mentre per i PC o notebook, sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale di DAZN e individuare il match tra quelli in programma.
Carlo Gioia
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/