Home » Verso Napoli-Verona, le probabili formazioni: ritorna Anguissa a centrocampo
Napoli Napoli OF News

Verso Napoli-Verona, le probabili formazioni: ritorna Anguissa a centrocampo

Tra pochissime ore, il Napoli ritroverà l’Hellas Verona, nella sfida valida per la quinta giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. Gara cruciale per il destino delle due compagini, con gli scaligeri obbligati a vincere per cercare punti in ottica salvezza.

Verso Napoli-Verona, le probabili formazioni: ritorna Anguissa a centrocampo

L’attenzione dei tifosi del campionato tricolore si sposterà tutta sullo stadio Diego Armando Maradona, quando, domani alle ore 15:00, andrà in scena il match tra Napoli ed Hellas Verona. La gara di domani vedrà contrapporsi due squadre con storie e contesti totalmente differenti. Il Napoli, guidato da Walter Mazzarri, dovrà fare il possibile per arrivare al quarto posto in classifica e salvare la stagione; mentre l’Hellas Verona, decimato dal pessimo mercato in uscita dovrà guadagnare più punti possibili per cercare di salvarsi.

Dopo più di tre mesi dal suo arrivo, Walter Mazzarri avrà una squadra parzialmente completa, con i soli Osimhen, Zielinski ed Olivera assenti. Un nuovo punto d’inizio per l’allenatore di San Vincenzo che potrà permettersi di poter sperimentare più soluzioni possibili. In campo dovrebbe scendere nuovamente il 4-3-3 che eravamo abituati a vedere nelle scorse stagioni. Come dicevamo poc’anzi, tornerà Anguissa dal primo minuto, che completerà la linea di centrocampo insieme a Lobotka e Cajuste. Ultimi dubbi di formazione in attacco ed in difesa; con i ballottaggi tra Raspadori e Simeone e Juan Jesus ed Ostigard. Al momento, ad avere la meglio saranno Simeone e Juan Jesus, con quest’ultimo che scenderà in campo nonostante la conferma sul mercato di Leo Ostigard.

Le probabili formazioni del match

Napoli (4-3-3): Gollini; Mario Rui, Juan Jesus, Rrahmani, Di Lorenzo, Anguissa, Lobotka, Cajuste, Kvaratskhelia, Simeone, Politano. Allenatore Walter Mazzarri.

Hellas Verona (4-3-3): Montipo’, Magnani, Dawidowicz, Tchatchoua, Cabal, Duda, Serdar, Folorunsho, Suslov, Lazovic, Noslin. Allenatore Marco Baroni.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/